Loading...

Caricamento in corso... attendere

Atim Service

Il pacchetto ATIM SERVICE prevede i seguenti servizi:


  • Supporto Tecnico Telefonico o tramite E-mail: Accesso tramite codice identificativo per ricevere supporto telefonico o via e-mail.

  • Accesso ai corsi tecnici: possibilit di partecipare gratuitamente ai corsi tecnici organizzati da Atim presso le sue sedi.

  • Riparazioni presso i nostri laboratori: possibilit di usufruire del servizio riparazione a pagamento per i prodotti fuori garanzia.

  • Area Tecnica: accesso nell'Area Tecnica nel sito www.atim.it consultazione della documentazione presente e possibilità di aprire direttamente le richieste RMA

  • Area Marketing: accesso nell'Area Marketing e consultazione della documentazione presente.

  • Consulenza al noleggio: supporto e consulenza per conoscere nel dettaglio le dinamiche legate al noleggio operativo a medio/lungo termine. La possibilit inoltre di far sviluppare i tuoi preventivi ai nostri consulenti e l'opportunit di una figura professionale che possa affiancarti nelle trattative pi complesse.

Il pacchetto avrà una validità di 12 Mesi ed il costo verrà stornato allo scadere del 12° mese dall'attivazione qualora, il Dealer avrà sviluppato un fatturato superiore ai 5.000,00 euro di prodotti Kyocera, tramite l'emissione di una Nota di Credito.



Scarica QUI l'allegato per aderire al servizio